5 tipi di 30enni (uomini) che puoi trovare su Instagram

I 30enni sui social sono un fenomeno affascinante da analizzare. Ci abbiamo provato ironicamente accostando cinque personaggi delle serie tv a cinque stereotipi di 30enni (uomini)

1. John Dorian

Il 30enne Dorian è quel tipo di uomo incapace di crescere pienamente. Continua ad avere un approccio a metà strada tra il profondo e l’infantile e su instagram alterna meme discutibili a trend universali tipo #jesuischarlie. Il classico Peter Pan.

2. Barney Stinson

Il 30enne Barney è quello che lancia le reaction del 100 alle storie delle tipe. Unico requisito: respirare. Medaglia d’oro nel multiplo like fino alle foto della tua cresima, vanta sex appeal ma meno credibilità delle foto stampate sulle confezioni dei cibi dell’ Eurospin.

3. Don Draper

Il 30enne Don è utile per ricordarti quanto sei povero e quanto (apparentemente) la sua vita sia migliore della tua. Feste, macchine, lusso, donne, tutto rigorosamente documentato con storie e dirette. Se però ci parli per 5 minuti ti rendi conto di aver trovato soltanto l’ennesimo caso umano.

4. Stanis La Rochelle

Il 30enne Stanis si sente superiore a tutto e tutti. E’ il tuo amico iscritto a giurisprudenza da 13 anni che critica il reddito di cittadinanza. Quello che giudica il sistema pur essendone la rappresentazione più lampante. Un finto superiore che sguazza nella mediocrità italiana di cui è massimo esponente. Il suo motto? “NoN CIelo DiConO!!11!!!”

5. Rustin Cohle

Il 30enne Rustin ci è rimasto sotto. Da quando è stato mollato da quella che pensava fosse la donna della sua vita, si è trasformato in un turbine di negatività impossibile da placare. Asociale, pessimista cronico e con vari vizi. I suoi post? Meglio non leggerli per non cadere in depressione.

Ti rivedi in uno di questi Trentenni? Ne hai mai incontrato uno come questi?

“La Guerra dei 30 Anni” è anche su Instagram

Lascia un commento

Tecnologia WordPress.com.

Su ↑