La Festa Dei 30 Anni

Il progetto Fake RayBan è nato due anni fa dalla voglia di creare un Dj Set in cui potessimo miscelare tutta la musica che più ci piace. E’ nato un po’ casualmente, un po’ incoscientemente e man mano, noi stessi, stiamo trovando la strada che realmente vogliamo percorrere. Con il blog “La Guerra dei 30 Anni” condividiamo con voi pensieri della nostra vita e delle nostre esperienze da 30enni. Alcuni mesi fa, tra una birra e l’altra ci siamo detti: “E se trasformassimo in Dj Set questa idea?”.

“La Festa Dei 30 Anni” è la conseguenza delle nostre vite, di TUTTA la musica che abbiamo ascoltato, di tutte le canzoni che sono state colonna sonora della nostra vita, nel bene e nel male. La musica che abbiamo scelto di ascoltare, quella che abbiamo subito passivamente, quella che ci ha fatto scoprire una ragazza, quella che ci ha fracassato i coglioni con 300 passaggi al giorno nelle radio.

La distinzione dei generi musicali non ci è mai piaciuta e non ci è mai appartenuta. Questo nuovo format vuole essere una valvola di sfogo per suonare tutte le canzoni che abbiamo vissuto e che si sono attaccate alla nostra pelle nei nostri (e vostri) 30 anni, dal 1990 ad oggi.

Avevamo nell’incubatrice questo progetto ma la recente situazione critica che tutti noi viviamo, ci ha fatto pensare che, forse, era il momento giusto per ballare stando ognuno a casa propria. E proprio per tenervi compagnia abbiamo deciso che da oggi aggiungeremo 3 canzoni al giorno (una per ogni decade) giocando con voi.

In attesa di poter ballare, abbracciarci, baciarci e ubriacarci insieme, vi lasciamo il link della playlist. Dovete solo mettere le cuffie e godervi la festa!

La Festa Dei 30 Anni / Hit dal ’90 al 2020

Lascia un commento

Tecnologia WordPress.com.

Su ↑